UnieuroLe offerte Happy Sconti del volantino Unieuro riescono a far colpo su tutti gli utenti interessati al mondo della tecnologia generale e ad ogni cosa che vi ruota attorno. Fino al 15 maggio sarà possibile risparmiare moltissimo denaro sull’acquisto di un qualsiasi dispositivo, con pagamento anche rateizzato.

Esattamente alla pari di MediaWorld, infatti, anche Unieuro sembra aver deciso di abbracciare la filosofia del Tasso Zero. Nell’ultima campagna promozionale è stata introdotta la possibilità di richiedere il finanziamento senza interessi, in modo da poter dilazionare il pagamento con rate a partire da Novembre 2019 (attenzione alla spesa minima, ma soprattutto alla consegna delle vecchie buste paga).

Splendide offerte Amazon ricche di codici sconto vi attendono sul nostro canale Telegram ufficiale, premete qui per entrare.

 

Volantino Unieuro: ecco i migliori prezzi del periodo

I migliori prezzi del periodo sono davvero moltissimi, parlando di smartphone l’attenzione viene inizialmente catturata dalla presenza dell’ottimo Samsung Galaxy S9 in vendita a soli 479 euro. Il livello raggiunto non è tra i più bassi di sempre, una volta lo avevamo visto anche a 399 euro, ma resta comunque un buon punto di partenza per chi non vuole spendere molto ed allo stesso tempo godere di ottime prestazioni generali.

Volendo puntare comunque su dispositivi più recenti, sappiate che nel volantino Unieuro sono stati anche inclusi i nuovi modelli Galaxy S10, S10+ o più semplicemente il Galaxy A50.

Per avere un’idea dei prezzi imposti dal rivenditore di elettronica non vi resta che aprire le immagini inserite qui sotto nel nostro articolo.

Articolo precedenteIliad, dall’accordo con Wind Tre arriva una novità per tutti i clienti
Articolo successivo4G: come controllare la velocità della connessione Tim, Vodafone, Wind, 3