CoopVoce: la migliori promozioni di maggio regalano 30 euro, ecco come

Esistono tanti gestori interessanti nel panorama soprattutto mobile della telefonia, ma nell’ultimo periodo a salire in cattedra è stato sicuramente CoopVoce. Il noto provider virtuale ha sviluppato infatti tante nuove promozioni degne di nota, tutte al servizio degli utenti.

Se si pensa al suo primo periodo, tutto pare ricondurre a periodo bui, anche se son serviti a far diventare il gestore di casa Coop uno dei più ben voluti. Attualmente non ci sono molte promo disponibili, ed infatti ad attirare l’attenzione degli utenti sarebbe solo quella appena uscita qualche settimana fa.

 

CoopVoce: per il piacere degli utenti ecco la nuova ChiamaTutti Pop, la promo migliore di sempre offre contenuti a valanga e comprende anche un gran regalo

Nessuno si sarebbe aspettato un ritorno di fiamma del genere da parte di CoopVoce eppure è arrivato. Il noto provider ha infatti lanciato la sua miglior promo di sempre con tutto incluso. Parliamo della nuova ChiamaTutti Pop, promo che non manca in nulla e che costa veramente molto poco.

Leggi anche:  CoopVoce ha finalmente reso disponibile la ChiamaTutti Enojoy

Si tratta di soli 9,50 euro ogni mese e soprattutto per sempre, senza alcun vincolo. Al suo interno ci sono poi 30 giga per navigare in internet alla velocità del 4G, ma non finisce qui. Ecco infatti 1000 minuti verso tutti i numeri italiani e non, 1000 SMS e un clamoroso regalo offerto ai nuovi utenti. Ecco infatti ben 30 euro di credito sul traffico residuo totalmente in regalo. Se avevate ancora qualche dubbio, CoopVoce ha fatto di tutto per togliervelo immediatamente.