Wind smartphone gratisWind Mobile manifesta una buona dose di follia attivando nuove opzioni Telefono Incluso per Te che concedono nuovi dispositivi a costo zero ed il vantaggio di promozioni che regalano Giga agli utenti. Scopriamo insieme la nuova campagna promozionale valida a maggio per chi sceglie un nuovo smartphone.

 

Wind Telefono Incluso: questi smartphone sono Gratis, scegli il tuo modello

Il fornitore di servizi di telefonia mobile arancio offre smartphone in regalo con opzione rate 0 euro a campione. Ciò significa che l’offerta è circoscritta a chi riceve l’SMS di conferma per l’adesione alla campagna promozionale. Si invitano gli utenti a considerare le nuove opzioni zero euro con offerte vantaggiose che includono fino a 10 Giga Gratis al mese.

L’opzione riservata garantisce la partecipazione anche ad offerte non compatibili come Operator Attack, Winback e Last Minute, contrariamente al sistema Telefono Incluso Standard che viene riservato unicamente alle offerte propedeutiche della serie  All Inclusive e Call Your Country per clienti ricaricabili.

L’informativa giunta via SMS sancisce i modelli disponibili reperibili presso qualsiasi negozio Wind. Si fa riferimento agli smartphone Huawei Y6 2018, Huawei Y5 2018 e Alcatel 1 disponibili senza costi mensili fino al 12 maggio 2019, salvo varie ed eventuali proroghe future.

Tutti i dispositivi sopra indicati possono essere acquistati con addebito su carta di credito o conto corrente in 30 rate mensili da 0 euro con anticipo predefinito e variabile da modello a modello. Abbiamo 9,99 euro per il Huawei Y5 2018, 29,99 euro per il Huawei Y6 2018 e 0 euro per l’Alcatel 1. L’eventuale rata finale varia ancora e stabilisce 99,90 euro per l’Alcatel 1 e 89,91 euro per i due Huawei.

Che cosa ne pensi di questa offerta Wind? Hai già ricevuto la comunicazione per partecipare a questa iniziativa? Dicci cosa ne pensi nei commenti.

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteKena Mobile attacca Iliad con la promozione da 50 giga per tutti
Articolo successivoGmail fa esultare gli utenti con un nuovo incredibile aggiornamento