CoopVoce: nuova promozione piena di Giga con grande regalo per gli utenti

CoopVoce continua a portare avanti il suo nome con grande vigore, soprattutto da quando ho deciso di cambiare strategia in merito alle promozioni. Se prima infatti nessun utente optava per una delle soluzioni offerte dal noto provider virtuale, ora si fa a gara per accaparrarsene una.

All’inizio infatti CoopVoce non offriva promozioni con tanti contenuti, nonostante i prezzi fossero molto bassi rispetto alla norma. Attualmente invece la musica è cambiata, e per stare al passo con i tempi e soprattutto con la concorrenza, il provider di Coop ha tirato fuori le sue armi segrete. La promo migliore attualmente è sicuramente una, nonché l’unica disponibile.

 

CoopVoce sorprende la concorrenza e gli utenti con una nuova promozione che offre 30 giga e un regalo da 30 euro sul credito residuo

Secondo l’opinione pubblica CoopVoce risulta attualmente uno dei gestori migliori in merito all’ambiente dei virtuali e non solo. Se cercate infstti una promozione che dopo essere stata accettata non porti problemi, quelle del gestore di Coop sono sicuramente le migliori.

In questo momento CoopVoce gestisce una sola promozione, ma di certo una delle più importanti del panorama mobili italiano. Si tratta infatti della ChiamaTutti Pop, promozione che non manca in nessun contenuto e che tra l’altro offre oltre al prezzo vantaggioso anche un regalo.

Asso interno ci sono 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti ogni mese, con tanto di 30 giga in 4G per navigare sul web. In più sempre al prezzo di 9,50 euro ogni mese per sempre, ecco anche un regalo di 30 euro sul credito residuo.

Articolo precedenteTim, Vodafone, Wind 3 e Iliad superati da Wi-Fi gratuito in tutta Italia
Articolo successivoSky rovina DAZN e Premium: ecco le 2 offerte più economiche di sempre