CoopVoce affronta TIM e Vodafone con la miglior promo, 30GB e 30 euro in regalo

Dare fiducia ad un gestore virtuale ad oggi è diventata pura normalità e se si parla dei soliti noti non si sbagli amai. Tra questi ci è finito di diritto CoopVoce, provider che ha dalla sua parte qualità, quantità e prezzi davvero tra i più bassi in circolazione.

Nel suo arsenale di offerte abbiamo visto contenuti da favola, anche se il primo periodo dopo la sua nascita non è stato pienamente convincente. Le promo erano infatti scarne di contenuti e inoltre la qualità della rete non era ancora ai livelli attuali. Ora come ora invece CoopVoce ha davvero tutto ciò che serve per sfondare, anche se la promo disponibile al momento è solo ed esclusivamente una.

 

CoopVoce: arriva la nuova ChiamaTutti Pop, promo con tutto incluso al suo interno ed un regalo che va direttamente sul traffico residuo dei nuovi utenti

Tra le migliori offerte viste sul mercato ultimamente non possiamo che citare anche la nuova soluzione di CoopVoce. Parliamo della nuovissima ChiamaTutti Pop, promozione che include al suo interno tutto ciò che serve per avere una vita da smartphone tranquilla.

Si tratta di un’offerta che include al suo interno minuti, SMS, giga in quantità e un regalane. Il prezzo è di soli 9,50 euro al mese per sempre, mentre minuti ed SMS sono disponibili in grande quantità con 1000 e 1000. Seguono poi anche 30GB di traffico dati, ma il regalo è quello che stupisce: ben 30 euro sul traffico residuo per tutti i nuovi utenti.

Articolo precedenteDisservizi TIM, Vodafone, Wind e Iliad: utenti segnalano questi problemi
Articolo successivoSky si unisce con DAZN contro l’IPTV: ecco tre offerte da non perdere