Android: Google impazzisce con 7 app pagamento gratis solo per oggi sul Play Store

Lo spazio riservato ai contenuti all’interno di un sistema operativo è di certo di primaria importanza. Android risulta una delle piattaforme meglio organizzate proprio per quanto concerne quest’aspetto, il quale negli anni è andato via via migliorando grazie anche all’apporto di Google.

È inutile girarci intorno: il Play Store risulta il market meglio organizzato per quanto riguarda le applicazioni e i giochi. Non importa se questi siano a pagamento o gratuiti, l’importante è che siano presenti in grande quantità e per tutte le evenienze. Proprio negli ultimi tempi Android è sembrata pronta a cambiare, e a dimostrarlo sono state alcune delle sue iniziative migliori. (Per le migliori offerte da parte di Amazon con tanti codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Android, solo per oggi Google ha deciso di offrire 7 applicazioni e giochi a pagamento gratis a tutti gli utenti dal Play Store, fate presto a scaricarli

Spesso e volentieri capita che alcuni contenuti vengono offerti gratuitamente agli utenti, ma in questo caso la situazione è letteralmente sfuggita di mano ad Android. Infatti solo per oggi con l’aiuto di google, il colosso ha scelto di lanciare in via del tutto eccezionale e alcuni dei suoi contenuti gratis.

Ecco infatti 7 applicazioni e giochi usualmente a pagamento che solo per questa giornata saranno presenti con un costo pari a zero. Ecco quindi il nostro elenco con tutti i link diretti al download:

 

Articolo precedenteIliad cambia tutto: 2 promozioni e rivoluzione sulla rete 4G
Articolo successivoVolantino Esselunga: le offerte migliori di sempre distruggono Unieuro