Android: Google regala gratis 6 app a pagamento sul Play Store solo oggi

Android è il sistema operativo più usato al mondo e le sue statistiche dimostrano in pieno come il dominio sia arrivato negli ultimi anni. Prima il miglior OS era impersonato, secondo l’opinione pubblica, da iOS, piattaforma di Apple che ora è costretta a rincorrere.

Google ha dato la vita a tanti aspetti innovativi di Android che ad oggi popolano milioni e milioni di smartphone in ogni continente. Tutto ciò ha portato gli utenti a fidarsi sempre di più di un sistema operativo che predilige le possibilità di personalizzazione. Inoltre i contenuti sono sempre di prima scelta grazie al Play Store, il quale include app e giochi di diversi generi e sia gratis che a pagamento. (Per avere le migliori offerte di Amazon con codici sconto in regalo, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Android: solo oggi Google impazzisce e regala a tutti gli utenti 6 app e giochi a pagamento in maniera gratuita, ecco tutti i titoli da scaricare

Solo per questa giornata Android ha messo di fronte agli utenti una nuova opportunità: tanti contenuti a pagamento offerti gratis. Ovviamente parliamo come sempre di applicazioni e giochi di vario genere.

Per permettere a tutti di scaricare tutti i contenuti in questione, abbiamo stilato un elenco preciso con tutti i titoli. Fate presto a scaricarli con i link forniti in basso:

 

Articolo precedenteIliad batte TIM e Vodafone: 2 promo a partire da 4,99 euro fino a 50GB
Articolo successivoVolantino Esselunga stordisce Unieuro con offerte stravolgenti (foto)