Vodafone Happy Friday: sconti irrinunciabili su prodotti Durex per il 6 Luglio 2018

Vi siete già connessi alla vostra app MyVodafone? Oggi è venerdì ed è sempre festa con l’operatore in rosso, grazie all’iniziativa settimanale Happy Friday. Questa volta i clienti privati avranno a scelta uno sconto nei negozi Goldenpoint o un coupon per mangiare da Spizzico. I clienti Business, invece, avranno un abbonamento gratuito di 1 anno ad una rivista digitale a scelta.

Presso Goldenpoint avrete uno sconto del 20% valido sia per acquisti online che nei punti vendita, mentre il coupon Spizzico vi da diritto a un secondo Menu Classico in omaggio.

Vodafone Happy Friday dedicato ai clienti Business offrirà la scelta tra le riviste Traveller, AD e GQ in edizione digitale: un anno da leggere senza spendere un euro.

 

Vodafone Happy Friday: come richiedere i regali

Per usufruire del regalo assegnato con Vodafone Happy Friday, il cliente dovrà richiedere il premio direttamente dall’app My Vodafone dalle ore 00:00 alle 23:59 di Venerdì 3 Maggio 2019 nella sezione Happy Friday. Vi basterà “disegnare” lo smile presente sullo schermo per conoscere il regalo, per poi valutare con un massimo di quattro stelle il premio ricevuto.

Si ricorda che dal 5 marzo tutti i nuovi clienti consumer che si iscrivono a Vodafone Happy e scaricano l’app MyVodafone entro 7 giorni dall’acquisto della SIM, potranno attivare Happy 20 Giga valida per una settimana.

Infine, dal 29 Aprile 2019 è disponibile la nuova iniziativa denominata Happy Ricarica, che permette di che permette ai clienti iscritti a Vodafone Happy di ricevere alcuni regali se ricaricano un qualsiasi importo dal canale di vendita che preferiscono. Per maggiori dettagli si consiglia di visitare la sezione apposita sull’app MyVodafone o sul sito.

Articolo precedenteVodafone, TIM, Wind e Tre: basta un’app per scoprire l’operatore più veloce
Articolo successivoho. Mobile copia Kena Mobile e introduce le offerte con 50GB a 6,99 euro