Vodafone: 3 nuove offerte a maggio fino a 50GB in 4.5G ideate per battere Iliad

È chiaro che al giorno d’oggi i gestori presenti sul panorama italiano della telefonia mobile e fissa siano davvero tanti. Tra tutti però, e soprattutto tra quelli migliori in assoluto in europa, figura certamente Vodafone.

Il noto gestore anglosassone è riuscito negli ultimi anni a tirare su un vero impero, il quale ha portato utenti a valanga anche dal resto dei paesi europei. In questo momento però la forza della nota casa è stata messa leggermente in discussione dall’arrivo del nuovo provider conosciuto da tutti come Iliad. L’obiettivo di Vodafone pertanto è solo ed esclusivamente uno, ovvero recuperare tanti utenti perduti.

 

Vodafone lancia la sua migliore campagna promozionale di sempre, ecco un’offerta pazzesca con tutti i contenuti inclusi e a prezzo bassissimo

Se durante i primi anni c’era più competizione, gli ultimi hanno denotato una netta superiorità da parte di Vodafone almeno per quanto concerne la qualità delle offerte. In questo momento però il provider ha bisogno di recuperare utenti, è l’unica soluzione è lanciare promozioni. Eccone quindi una davvero incredibile pronta a recuperare tanti clienti.

La prima è certamente la Special 50 minuti, promozione che include minuti illimitati verso tutti e 50 giga in 4G a soli 8,99 euro al mese. Ovviamente la rete è certificata come la migliore in assoluto e può arrivare anche a 1Gbps in centri molto grandi come Milano o Roma. Il costo della SIM resta di 10 euro mentre bisogna attivare l’offerta con 14 euro.

 

 

Articolo precedenteVolantino Esselunga: offerte da paura distraggono gli utenti da Unieuro
Articolo successivoWhatsApp e Telegram, ecco un trucco per usarli senza numero di telefono