Mediaset Premium: nuovo abbonamento, Champions League e una sorpresa

Premium è la creatura che forse più di ogni altra cosa ha portato il nome di Mediaset in alto nel mondo della TV italiana. Infatti, nonostante il noto marchio goda di ottima saluta da sempre in merito ai canali in chiaro, ora la Pay TV pare però faticare e non poco.

Infatti sono diversi mesi che gli utenti continuano a fuggire verso altre mete e questo non ha fatto altro che rendere la situazione peggiore. Sky e DAZN dominano e questo non è un mistero, ma a quanto pare Mediaset Premium non vuole mollare. Una nuova soluzione sarebbe infatti dietro l’angolo, con alcune situazioni già viste che di certo fanno piacere agli utenti. (Per le migliori offerte da parte di Amazon con i soliti codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Mediaset Premium: ecco l’abbonamento solo cinema e una sorpresa da Champions League sui canali in chiaro

Tante volte si tende a sottovalutare quanto proposto da un’azienda che pare esser caduta in malora da tempo. Questo pare l’esempio migliore per descrivere il nuovo abbonamento di Mediaset Premium, il quale costa davvero poco. 

Solo 15 euro al mese per tutti gli utenti e con tutto il cinema incluso. Serie TV e film a volontà arrivano infatti per tutti gli utenti, i quali non hanno alcun vincolo.

Segue poi la vicenda che riguarda i canali in chiaro: ecco che ritorna ufficialmente la Champions League, competizione che vedrà due partite per turno a partire da settembre.

Articolo precedenteTelefonini nel cassettino: basta uno di questi cellulari per essere ricco
Articolo successivoCoopVoce: esiste una promo segreta con 30GB e che regala 30 euro