ExpertLa Super Week recentemente inclusa all’interno del volantino Expert vuole sicuramente far parlare di sé per la qualità generale dei prezzi messi a disposizione della community, nonché proprio per il livello degli sconti applicati sulla maggior parte delle categorie merceologiche.

Il volantino Expert stupisce finalmente la popolazione italiana, dopo mesi di torpore e di soluzioni lontane dal livello della concorrenza, ecco spuntare una Super Week (attiva sia online che nei negozi fino al 5 maggio) con la quale il risparmio è pressoché assicurato indipendentemente da ciò che si andrà effettivamente ad acquistare.

Le migliori offerte di Amazon con codici sconto gratis sono disponibili sul canale Telegram di TecnoAndroid, cliccate qui per entrarvi.

 

Volantino Expert: grazie alla Super Week tutti risparmiano

La promozione l’abbiamo definita atipica proprio per la possibilità di ricevere uno sconto fisso indipendentemente dal prodotto che si acquisterà. Ad esempio, scegliendo uno smartphone si potrà godere di una riduzione del 10% rispetto al listino del momento, un casalingo porterà ad uno sconto del 30%, un elettrodomestico ad uno del 25%, mentre un membro della famiglia dell’informatica generale al 20%.

Le riduzioni applicate sono sicuramente notevoli e molto interessanti, anche se va comunque ricordato/sottolineato il prezzo di partenza da cui contarle. A tutti gli effetti non dovrete considerare gli scontati visti in precedenza, o quanto mostrato sul cartellino in negozio, ma sempre e solo il listino valido in questo periodo.

Il volantino Expert è attivo in ogni punto vendita fino al 5 maggio, per maggiori informazioni o per scoprire se il negozio più vicino alla vostra residenza aderisce all’iniziativa, di seguito per le immagini nel dettaglio.

Articolo precedenteVodafone, in arrivo una doppia stangata sui prezzi: ecco i costi aggiornati
Articolo successivoGoogle Maps: nuovo aggiornamento rivoluziona l’esperienza degli utenti