CoopVoce

Lo scorso 11 aprile 2019 l’operatore virtuale CoopVoce ha presentato la nuova offerta chiamata ChiamaTutti Pop, dedicata a tutti i nuovi clienti che effettuano la portabilità del proprio numero.

L’offerta è attivabile dai nuovi clienti fino al prossimo 31 maggio 2019, salvo proroghe. Quest’ultimi possono anche godere di un bonus di 30 euro di traffico telefonico, scopriamo tutti i dettagli.

 

CoopVoce ChiamaTutti Pop a meno di 10 euro al mese

L’offerta ChiamaTutti Pop prevede 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 1000 SMS verso tutti e 30 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile al prezzo di 9.50 euro al mese per sempre. Ogni cliente può beneficiare del bonus di 30 euro al massimo su due linee. La promozione in questione non è compatibile con le altre iniziative che prevedono un accredito di bonus.

Al superamento dei minuti inclusi nel bundle si applicheranno le condizioni previste dal piano tariffario base attivo sulla propria SIM. Una volta terminati i Giga, la navigazione internet sarà bloccata fino al rinnovo successivo. La promozione si rinnova automaticamente ogni 30 giorni su credito residuo se sufficiente. In caso contrario, verrà sospesa per 30 giorni, tempo concesso al cliente per effettuare una ricarica. Passati questi 30 giorni verrà disattivata.

L’operatore non prevede alcun costo di attivazione, di conseguenza se state cercando un’offerta conveniente, è arrivato il momento di attivarla. Per avere maggiori informazioni o per scoprire tutte le altre offerte di CoopVoce, visitate il sito ufficiale dell’operatore, troverete sicuramente un’offerta che fa per voi.

Articolo precedenteArmv8.1-M renderà i gadgets dell’IoT molto più intelligenti
Articolo successivoGoogle Chrome e la truffa della finta barra per gli indirizzi web