VodafoneLa migliore offerta con navigazione in 4.5G a titolo gratuito del mese di maggio, almeno per quanto ne concerne il mondo delle passa a Vodafone, resta ad essere oggi la Special Minuti 50 giga, una soluzione distribuita in versione operator attack con la quale il consumatore potrà raggiungere un bundle davvero invidiabile.

L’attivazione, possibile esclusivamente nei negozi sparsi per il territorio nazionale, richiede necessariamente il pagamento di 12 euro, a cui aggiungere 5 euro d’acquisto della SIM ricaricabile e tutto il necessario per coprire la mensilità iniziale. Quanto scritto è da considerarsi valido indipendentemente dalla provenienza, a patto che non siano disponibili promozioni localizzate nel punto vendita effettivamente scelto (qui per scoprire la nuova Vodafone Happy Ricarica).

La migliore passa a Vodafone del mese di maggio resta comunque sempre la Special Minuti 50 giga, una soluzione pensata per garantire l’accesso a 50 giga di traffico dati in 4.5G e minuti senza limiti da utilizzare per telefonare a qualunque numero registrato in Italia. La soluzione è raggiungibile solamente richiedendo la portabilità del numero originario, ma non è comunque alla portata di tutti.

 

Passa a Vodafone con Special Minuti 50 giga: la promozione da attivare con portabilità

Gli unici utenti che possono richiederla sono quelli in uscita da operatori virtuali e da Iliad (salvo campagne temporanee in versione SMS winback), con prezzi comunque differenti gli uni dagli altri.

I più fortunati sono i clienti di un MVNO (no Kena Mobile), verrà infatti richiesto il pagamento di un contributo fisso di 6,99 euro al mese; i consumatori invece con SIM di Iliad o della suddetta Kena Mobile pagheranno 9,99 euro a rinnovo per sempre.

Articolo precedenteVolantino Unieuro: offerte shock con splendido regalo valide solo oggi
Articolo successivoMediaWorld: volantino online ricco di sconti e di offerte imperdibili