Kena MobileDal sito di Kena Mobile è oggi possibile attivare una splendida offerta in 4G senza particolari limitazioni sulla provenienza, la promozione in oggetto risulta difatti essere accessibile da qualsiasi utente in Italia con piccole differenze sul prezzo finale di vendita.

A differenza delle varie operator attack discusse ogni giorno su TecnoAndroid, per una volta Kena Mobile ha pensato di lanciare una soluzione valida sia per alcuni determinati consumatori, che per tutti coloro che invece non danno importanza alla SIM di cui sono in possesso.

Il bundle a disposizione resta essere sempre esattamente lo stesso: 50 giga di traffico internet con minuti/SMS illimitati da utilizzare verso i vari numeri di telefono registrati in Italia.

 

Kena Mobile: ecco le differenze sui prezzi delle offerte

Le differenze nascono proprio nel momento in cui si pone l’attenzione sulla provenienza e sul prezzo finale, sia chiaro la promo è accessibile da tutti, ma alcuni sono più fortunati di altri. Ad esempio gli uscenti da un operatore virtuale andranno a pagare 6,99 euro al mese per richiedere la Kena 6.99 Limited Edition, risparmiando rispetto ai clienti di ho e di Iliad rivolti verso la Kena 8.99 da 8,99 euro a rinnovo; tutti gli altri saranno invece costretti a richiedere la Kena 12.99, una soluzione attivabile anche su nuova numerazione dietro il pagamento di 12,99 euro al mese.

La navigazione, come per ogni altra offerta di Kena Mobile, è possibile sotto rete 4G di TIM con le solite limitazioni a 30Mbps per quanto riguarda il download e 5.76Mbps per l’upload. L’attivazione in ogni caso è possibile direttamente dal sito ufficiale.

Articolo precedenteWiFi destinato a scomparire: tutta colpa del 4G di Tim, Wind e Vodafone
Articolo successivoCome bloccare i Call Center di Tim, Vodafone, Wind e Tre grazie a due app