Un nuovo aggiornamento ha colpito la piattaforma di video più famosa al mondo: YouTube. Grazie alle ultime implementazioni, il servizio acquista sempre più potere e in diverse parti del mondo offre servizi ai suoi utenti al di sopra della semplice riproduzione video.

Il colosso dei videofilmati, infatti, sta allargando il suo raggio di copertura grazie a degli abbonamenti scontati e riservati agli studenti e al suo nuovo abbonamento denominato YouTube Tv. Scopriamo subito tutti i dettagli.

Sconti per gli studenti: gli abbonamenti scendono di prezzo

Secondo le ultime notizie circolate online, agli studenti delle scuole primarie e secondarie del Canada, Messico, Brasile, Russia, Nuova Zelanda, Regno Unito e  Giappone YouTube ha riservato degli sconti riguardanti Music Premium e Premium.

In particolar modo si parla di costi mensili pari a 4,99 in valuta locale per l’abbonamento YouTube Music Premium e di 6,99 dollari/sterline per l’abbonamento Premium.

YouTube TV: 50 dollari al mese e si ottengono i canali della tv

La seconda novità riguarda la sottoscrizione TV della piattaforma web che consente agli abbonati di ottenere in chiaro i canali Discovery Channel, HGTV, Food Network, TLC, Investigation Discovery, Animal Planet, Travel Channel e MotorTrend e molti altri ancora (sono circa 74). Fino a qualche mese fa questo servizio costava circa 40 dollari, ma in seguito alle ultime aggiunte, il prezzo è salito. E’ stato riportato, infatti, che a partire dal 13 maggio questo subirà un aumento.

In ogni caso, tale sottoscrizione è disponibile solo per gli Stati Uniti, ma qualcosa di analogo potrebbe giungere presto anche nel nostro paese.

Articolo precedenteAndroid Q: in arrivo alcune fantastiche novità per i vostri smartphone Android
Articolo successivoGalaxy S10 5G esplode in Corea del Sud, Samsung non si assume la colpa