VodafoneVodafone riesce a far tremare gli utenti in uscita da Iliad Kena Mobile con una spiacevole notizia riguardante l’attivazione di una delle migliori operator attack attualmente disponibili sul mercato italiano. La Special Minuti 50 giga presenta un costo maggiorato rispetto a quanto visto e commentato in passato.

La promozione in oggetto, lo ricordiamo, è a tutti gli effetti una operator attack raggiungibile esclusivamente per i provenienti da determinate aziende del territorio, con portabilità obbligatoria del numero originario. Attivabile solo nei punti vendita, al netto di eventuali sconti locali, richiede il versamento di 12 euro per la richiesta iniziale, 5 euro per l’acquisto della SIM ed il necessario per la prima mensilità. Quanto scritto è da considerarsi comune ad ogni utente, le differenze nascono sopratutto sul prezzo finale di vendita.

 

Passa a Vodafone con Special Minuti 50 giga: le differenze sui prezzi di vendita

La passa a Vodafone permette di accedere tranquillamente a 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G (gratis da tempo e raggiungibile solo in determinate aree del territorio) con minuti senza limiti da spendere verso ogni numero di telefono registrato in Italia. Ma quanto costa? e chi può richiederla?

Gli utenti più fortunati restano essere gli uscenti da un operatore virtuale, la promozione infatti richiede il pagamento di un contributo fisso di soli 6,99 euro al mese senza modifiche al bundle. Fino al mese scorso anche i clienti di Iliad e di Kena potevano raggiungerla pagando soli 7,99 euro, ma con una rimodulazione contrattuale negativa la passa a Vodafone è oggi arrivata a toccare la cifra di 9,99 euro a rinnovo.

Tutti gli altri invece dovranno accontentarsi delle offerte a disposizione globale, come Unlimited x3 Special o simili.

Articolo precedenteBoeing 737 Max: le ultime novità sconvolgenti dopo l’incidente
Articolo successivoMediaWorld: offerte splendide con sconti che distruggono Unieuro