MediaWorldMediaWorld ha recentemente reso disponibile un nuovo volantino, attivo in ogni punto vendita e direttamente sul sito ufficiale, sempre della stessa serie Bye Bye Rate vista in precedenza. Il meccanismo alla base della campagna resta uguale, ma cambiano sostanzialmente i prezzi ed i modelli presi in considerazione.

Il consumatore che deciderà di recarsi in negozio acquistando dispositivi per una spesa minima di 199 euro, infatti, potrà richiedere la cosiddetta rateizzazione del pagamento Tasso Zero. In altre parole potrà versare la cifra necessaria per l’acquisto suddividendola in comode rate mensili, senza doversi preoccupare di dover pagare anche interessi di alcun tipo. Il finanziamento non verrà concesso a prescindere ma dovrà in ogni modo essere preapprovato con la consegna delle buste paga nel punto vendita.

Per i codici sconto e le offerte Amazon premete qui per collegarvi al nostro canale Telegram.

 

Volantino MediaWorld: offerte combattono Unieuro

Parlando invece di offerte vere e proprie, complessivamente la soluzione prevista da MediaWorld scarseggia di buone proposte. Ad oggi infatti la migliore soluzione prevista equivale al Samsung Galaxy S10e, la versione low cost dell’ultima serie, in vendita comunque al prezzo di 770 euro (molto vicino a quanto previsto dal listino). Per il resto sono comunque offerte che non portano a riduzioni degne di nota, almeno per quanto riguarda il mondo degli smartphone.

Va ricordato che il volantino MediaWorld comprende anche tantissimi altri sconti, di prodotti appartenenti a categorie merceologiche differenti, per scoprirli vi invitiamo alla pressione sul seguente link di collegamento al sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

Articolo precedenteVodafone fa tremare gli utenti in uscita da Iliad e Kena Mobile
Articolo successivoWhatsApp cambia faccia: arriva l’aggiornamento che tutti aspettavano