EuronicsIl volantino Euronics proposto in questo periodo dal socio SIEM prevede la possibilità di godere di interessanti sconti e riduzioni di prezzo sull’acquisto della maggior parte dei prodotti di tecnologia generale, offrendo comunque l’opportunità del classico Tasso Zero.

Esattamente alla pari di Unieuro e MediaWorld, anche il volantino di Euronics affonda le proprie radici nella rateizzazione del pagamento. Il consumatore potrà acquistare ciò che più desidera e, nello stesso momento, pensare di corrispondere il dovuto in 30 mesi senza interessi aggiuntivi, ma solo nei punti vendita del socio SIEM.

 

Volantino Euronics: offerte per tutti gli utenti a prezzi bassissimi

Fino al 12 aprile i fortunati residenti potranno pensare di acquistare Huawei P Smart + 2019 a 259 euro, Huawei P Smart 2019 a 219 euro, Huawei Y7 2019 a 199 euro, Huawei Y6 2019 a 159 euro, Wiko View 2 go a 139 euro, LG K9 a 89 euro, Xiaomi Redmi Note 7 a 199 euro e altro ancora.

Il comparto smarwatch è invece rappresentato da Fitbit Inspire HR 99 euro, Fitbit Versa Lite a 159 euro e Garmin Fenix 5 ad un buon prezzo finale.

Leggi anche:  Euronics sfida MediaWorld e Trony con il nuovo volantino Tasso Zero (foto)

E’ utopistico pensare di riassumere in poche parole una intera campagna promozionale, per questo motivo se interessati consigliamo vivamente di prendere visione delle pagine ufficiali inserite qui sotto, ricordando comunque che gli acquisti sono effettuabili esclusivamente nei punti vendita del socio SIEM fino al 12 aprile e non negli altri negozi sparsi per il territorio nazionale (nemmeno sul sito ufficiale).