TIM e Vodafone: arrivano due nuove promo da 50GB in 4.5G contro Iliad

Non è un mistero che TIM, in quanto azienda leader assoluta in Italia per la telefonia mobile e fissa, voi a riprendersi gli utenti persi ultimamente. Se vi state chiedendo chi è stato così abile nel sottrarglieli, il nome è solo uno: Iliad.

Nonostante l’azienda francese non avesse alcun tipo di esperienza in territorio italiano, il suo impatto è stato devastante. Moltissimi utenti non hanno atteso neanche un giorno prima di sottoscrivere la prima promozione lanciata sul mercato a soli 5,99 euro. Ora sia TIM che Vodafone hanno intenzione di far vedere chi è che comanda, e l’unico metodo per fare ciò e lanciare promozioni che scaturiscano negli utenti un certo languorino.

 

Tim e Vodafone lanciano due promozioni incredibili fino a 50 giga in 4.5G, ecco quanto costano

Qualsiasi tipologia di utente, che sia adulto, ragazzino o magari adolescente, ha preso almeno una volta in considerazione una delle promozioni appartenenti a case come Vodafone o Tim. Infatti la maggior parte del pubblico italiano fa riferimento a queste due aziende per quanto riguarda il traffico del proprio smartphone.

Da quando Iliad è sbarcato in Italia però la situazione è cambiata, e molti utenti sono stati sottratti proprio ai due colossi. TIM ha deciso quindi di lanciare la sua promozione Titanium Go 50 giga, la quale include al suo interno proprio 50 giga in 4.5G oltre a minuti ed sms senza limiti per soli 9,99 euro al mese.

Segue poi Vodafone, che solo per gli utenti Iliad lancia la sua Special 50 minuti a 8,99 euro al mese.  Al suo interno sono presenti i minuti illimitati verso tutti e 50 giga per il traffico dati.

Articolo precedenteWhatsApp si aggiorna con una novità che gli utenti attendevano da tempo
Articolo successivoIPTV: il servizio delle Iene mostra come è facile avere 25000 euro di multa