oneplus-7-pro-notch-pubblicita-giornale-new-york-times

I fan di OnePlus devono aspettare ancora qualche giorno prima di avere il loro primo assaggio ufficiale del prossimo dispositivo di punta. Non ci saranno molti segreti sui dispositivi in ​​arrivo, dato che abbiamo visto leak costanti del dispositivo in pochi giorni.

Poco tempo fa, abbiamo scoperto che OnePlus 7 Pro verrà fornito con Zoom 3x. Ora, alcune informazioni relative al dispositivo in arrivo sono emerse in un modo piuttosto insolito.

OnePlus 7 Pro, ecco ciò che sappiamo

In vista della presentazione ufficiale del 14 maggio, il Oneplus 7 Pro è emerso in una pubblicità sui giornali da qualche parte negli Stati Uniti. Ciò conferma alcune delle sue specifiche di base. La società ha pubblicato un annuncio a tutta pagina sul New York Times per evidenziare alcune delle funzionalità del prossimo dispositivo della compagnia.

Come rivelato in precedenza dalle voci precedenti, e come risulta dalla pagina che accompagna la pubblicità, il OnePlus 7 Pro avrà una configurazione a tre telecamere e una porta USB-C. Viene indicata anche una grande batteria e la mancanza di un jack per le cuffie. La rivelaziona più grande, tuttavia, è la presenza della fotocamera selfie pop-out che è chiaramente presente.

In una battura riferita apparente agli ultimi telefoni pieghevoli di due leader del settore, l’Ad rileva che il OnePlus 7 Pro non avrà un ” prezzo di $ 2000″. Ciò indica che il dispositivo in arrivo sarà molto più economico di qualsiasi altro dispositivo della sua categoria . La pubblicità dice inoltre che il dispositivo sarà tascabile, con “no bells & whistles”. Non offrirà “app lag” o “bloatware” e “nessuna musica casuale”, qualunque cosa significhi.

Articolo precedenteBackdoor Buhtrap, una trappola su una popolare piattaforma pubblicitaria russa
Articolo successivoDJI, la storica famiglia Phantom non verrà abbandonata