netflix-addio-al-primo-mese-di-prova-gratuitaLa piattaforma di streaming online più utilizzata in Italia ma anche in tutto il mondo, è Netflix; è un servizio streaming molto richiesto e i suoi utenti, sono molto soddisfatti di quello che offre. I suoi punti forte sono i tre diversi abbonamenti (base, standard e premium), il mese gratuito per provare il servizio e il suo catalogo vasto e continuamente aggiornato; a proposito di catalogo, i suoi utenti recentemente sono infuriati a causa dei titoli che non sono più disponibili. Scopriamo insieme cosa ha deciso di eliminare e per quale motivo.

Netflix decide di cancellare altri titoli: ecco quali non sono più disponibili nel catalogo

La famosa piattaforma di streaming online cerca sempre di accontentare i suoi clienti, aggiungendo diversi contenuti multimediali al suo catalogo; purtroppo però, per ragioni differenti è costretto ad eliminarli alcuni. Per esempio, può eliminare alcuni titoli perché sono scaduti i diritti e ha deciso di non rinnovarli; è il caso di Sons of Anarchy e delle sue cinque stagioni, ma anche delle quattro stagioni di Prison Break, della undicesima e dodicesima stagione della serie tv I Griffin e delle prime 3 stagioni di  New Girl e How I met your mother.

Parlando sempre di serie televisive, sono state eliminate altre dal catalogo Netflix perché si sono concluse definitivamente come per esempio: Orange is the new black una serie di sfortunati eventi; infine, parliamo di film perché non saranno più disponibili diversi titoli come per esempio: Mulholland, Freeheld, amore, giustizia e uguaglianza e Amici di letto.

 

VIAaltrospettacolo
Articolo precedenteChrome sotto attacco: una vulnerabilità del browser espone tutti al phishing
Articolo successivoVodafone Italia ha trovato vulnerabilità nelle apparecchiature Huawei