Iliad: utenti inferociti per un problema incredibili sulla rete 4G, ecco perché

Se qualcuno nutrisse ancora dubbi in merito alla riuscita del progetto di casa Iliad, basta solo guardare i risultati. Infatti, nonostante non sia ancora trascorso un anno esatto dal suo arrivo in Italia, il gestore transalpino ha totalizzato cifre da capogiro.

Siamo infatti a oltre 2 milioni e mezzo di utenti attivi con una SIM del provider, il quale ora non intende per nulla al mondo mollare. Dalla sua parte ci sono tanti cel clienti di aziende molto più conosciute e navigate, le quali sono peraltro intenzionate a tornare alla carica. Per questo Iliad ha intensificato la sua campagna promozionale con il lancio di nuovi servizi e con il prolungamento di promozioni davvero perfette.

 

Iliad: se tutto sembra andar bene vi state perdendo un grave problema, gli utenti si lamentano infatti della rete 4G

Iliad ha dato le più grandi prove di forza in questi mesi usando a proprio piacimento le sue promo migliori. In questo caso non esistono utenti che mettano in dubbio il perfetto connubio tra qualità e prezzo delle offerte, ma un problema grosso c’è e si nota.

La rete 4G del gestore francese non è assolutamente tra le migliori, anzi. Secondo alcune rilevazioni, Iliad sarebbe all’ultimo posto per quanto concerne la velocità del 4G. Per questo motivo e consequenzialmente alle lamentele di tanti utenti, l’azienda ha scelto di accordarsi con Inwit. Questa realtà offrirà infatti altri 11 mila ripetitori a Iliad, in modo da intensificare il range della rete.

Articolo precedenteWhatsApp, tre metodi per scappare dai gruppi senza lasciare una traccia
Articolo successivoAndroid e Google impazziscono: 4 app a pagamento gratis sul Play Store