Iliad: storica decisione per migliorare la rete 4G, arrivano anche 2 servizi gratis

Sono davvero tante le persone che mai si sarebbero aspettate prima d’ora che un gestore proveniente dall’estero potesse mettere in subbuglio l’intero mercato mobile. Iliad è infatti riuscito a dare scacco a tutte le grandi aziende di telefonia italiana, le quali si sono trovate in netta difficoltà fin da subito.

Il tutto risulta ovvio, soprattutto a fronte delle grandi offerte che questo gestore transalpino ha scelto di lanciare subito sul mercato. Iliad ha infatti propeso per grandi contenuti e soprattutto per prezzi che durassero per sempre nel tempo. Questo inoltre ha modificato fortemente il mercato della telefonia, dato che anche gli altri provider si sono adeguati lanciando offerte all’altezza. Ora però gli utenti chiedono di più, dato che ci sono alcuni piccoli problemi da risolvere.

 

Iliad, arrivano due servizi totalmente nuovi e gratuiti oltre ad una modifica fondamentale sulla rete 4G che finalmente migliora

Semmai prima d’ora nessun utente aveva creduto in un nuovo gestore in questo modo, è arrivato finalmente il momento di farlo. Iliad ha infatti sviluppato una rete di promozioni davvero incredibile, arrivando ad offrire addirittura 50 giga per soli 7,99 euro al mese.

Ora però il gestore ha deciso di migliorare la rete, stringendo un accordo con Inwit e portando dalla sua parte altri 11000 ripetitori.  Oltre a questo arrivano anche due servizi perfetti per l’utente. Il primo è rappresentato finalmente dalla applicazione ufficiale di Iliad, mentre il secondo non è altro che un sms che avvisa quando stanno terminando i giga.

Articolo precedenteWhatsApp, come leggere ogni messaggio cancellato dagli amici in chat
Articolo successivoAndroid e Google impazziscono: gratis 3 app sul Play Store solo oggi