Google Maps update metro

Google Maps è un servizio di mappe satellitare completamente gratuito che Google ha generato; i consumatori sono molto soddisfatti da questo servizio e circa l’80% dei consumatori di tutto il mondo lo utilizza.

Non si tratta dunque di cartine geografiche cartacee bensì, online che permettono la navigazione e il raggiungimento della destinazione tramite una connessione Internet; parliamo di un servizio molto intuitivo e veloce da utilizzare non ché gratuito. Gli aspetti positivi del servizio sono veramente numerosi, basti pensare che gli fornisce all’utente la strada più veloce per raggiungere la destinazione a piedi, in auto, in tram, in metro, in treno o in autobus; inoltre, se l’utente decide di prendere un qualsiasi trasporto pubblico gli sarà fornito anche orari e costi di eventuali biglietti.

Google Maps ha recentemente aggiornato il suo servizio di navigazione satellitare per migliorarlo al meglio e ha aggiunto delle nuove funzioni; per chi non avesse ancora l’applicazione sul proprio smartphone o tablet, può scaricarla gratuitamente dal proprio Play Store o App Store.

Google Maps: un nuovo aggiornamento che ha fatto impazzire dalla gioia tutti gli utenti

Google Maps presenta un nuovo aggiornamento che aggiunge delle nuove funzioni al suo servizio; gli utenti infatti, potranno godere in particolare di due funzionalità: limiti di velocità rilevatore di autovelox.

Il primo citato permette all’utente, di avere informazioni in più sulla strada che si sta percorrendo se non si conosce; difatti, potrà conoscere i limiti velocità su quella determinata strada, così da non violarli. Per quando riguarda la seconda funzione, l’utente potrà evitare eventuali multe perché sarà avvisato da Google Maps con un suono acustico quando sarà in prossimità di un autovelox.

Articolo precedenteIPTV: il servizio delle Iene mostra come è facile avere 25000 euro di multa
Articolo successivoDAZN: tutti i prezzi dei ticket e tutte le partite di Serie A restanti