WhatsApp: che truffa, svuotato il conto agli utenti TIM, Vodafone e Iliad

Nonostante tutte le garanzie fornite dalla grandissima piattaforma, l’attenzione degli utenti non è mai troppa. WhatsApp infatti è riuscita in più casi a migliorare ciò che per tanto tempo ha procurato grattacapi a tutti i clienti iscritti alla chat.

Le tante truffe hanno spinto tantissime persone ad avere paura di ogni messaggio strano in arrivo, ma ora la situazione fortunatamente è ben diversa. Gli ultimi aggiornamenti hanno portato quindi delle novità molto interessanti per quanto riguarda la sicurezza, la quale è stata largamente implementata. WhatsApp però non resta per nulla immune da tutti coloro che tentano di appropriarsi di soldi altrui ovviamente in maniera indebita.

 

WhatsApp, in questi giorni è arrivata una nuova truffa che sta mandando in tilt tutti gli utenti iscritti alla chat rubandogli i soldi dal conto

Sebbene molti siano stati i miglioramenti apportati a WhatsApp, gli ultimi aggiornamenti non sono riusciti ad estirpare totalmente uno dei mali maggiori. Stiamo parlando delle tante truffe, le quali arrivano in chat spesso con catene di Sant’Antonio che si propagano in un batter d’occhio.

Secondo le ultime indiscrezioni e segnalazioni da parte degli utenti stessi, un nuovo inganno starebbe correndo all’interno della chat più famosa del mondo. Si tratterebbe di una truffa che regalerebbe una ricarica gratis da 5 euro a tutti gli utenti. Ovviamente non c’è nulla di vero, ma esiste un link nel quale gli utenti andranno ad inserire il proprio numero con la speranza di ricevere il prezioso regalo. Così facendo allora ecco subito che si attiveranno tanti abbonamenti a pagamento che estirperanno soldi dal conto.

Articolo precedenteTrony: offerte da brivido con un volantino ricco di sconti da capogiro
Articolo successivoTIM ha la soluzione: arriva la super promo da 50GB in 4.5G per sempre