IPTV offre Sky, Premium e DAZN gratis ma Le Iene avvisano: arrivano grosse multe

Sapete cos’è l’IPTV? Ma certo che lo sapete. Si tratta infatti di uno dei fenomeni più utilizzati e soprattutto conosciuti negli ultimi tempi, è verte su tutto ciò che riguarda la TV a pagamento. In realtà tutto questo non fa altro che alimentare la pirateria, la quale è nata ormai da diversi anni.

Tutti coloro che infatti non hanno alcuna intenzione di pagare un abbonamento ad una determinata piattaforma TV, scelgono questa opzione che tra l’altro risulta estremamente completa. L’IPTV Infatti comprende al suo interno ogni tipologia di piattaforma, partendo da Sky fino ad arrivare a Premium, Netflix ed anche l’ultima arrivata DAZN. Il costo spesso e volentieri è non maggiore di 10 euro al mese, anche se i rischi sono davvero molto alti per coloro che la utilizzano. (Per tutte le offerte migliori su decoder Android di Amazon, ecco anche tanti codici sconto offerte dal nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

IPTV: Le Iene hanno avvisato gli utenti, arrivano le prime multe da migliaia di euro per tutti

Nonostante si tratti di un servizio esteso ormai a migliaia e potenzialmente a milioni di persone, l’IPTV potrebbe portare alla rovina di chiunque. Come infatti hanno preannunciato Le Iene in un loro servizio ormai molto famoso e diventato virale, ci sarebbero delle multe in giro.

Queste sarebbero da migliaia di euro, e non farebbero distinzione tra chi usa di più il servizio e chi lo usa meno. Per coloro che invece sono dietro al sistema, potrebbero scattare anche le manette fino a 6 anni.

Articolo precedenteTIM ha la soluzione: arriva la super promo da 50GB in 4.5G per sempre
Articolo successivoGoogle Maps si aggiorna: 2 novità lasciano gli utenti a a bocca aperta