Iliad abbatte Vodafone e TIM con nuova promo e 2 nuovi servizi gratis

Non era mai successo prima che un gestore del tutto nuovo arrivasse in Italia e riuscissi a battere la concorrenza con uno schiocco di dita. Iliad ha Infatti svolto, per sfruttare l’hype del momento, la funzione del cattivo Thanos in Avengers, dove con uno schiocco di dita tutti gli antagonisti sono stati fatti fuori.

Case telefoniche come Tim e Vodafone sono rimaste infatti spiazzate di fronte alla forza espressa sotto forma di promozioni da parte del gestore francese. Questo ha deciso di proporre delle soluzioni con tanti contenuti e soprattutto con prezzi bassissimi duraturi nel tempo. Iliad rappresenta dunque in questo momento una delle realtà più appetibili per la clientela, la quale è in procinto di ottenere due novità ottime.

 

 iliad, la promozione migliore di sempre è ancora disponibile ma intanto l’attenzione è rivolta ai due nuovi servizi gratuiti

Il gestore transalpino ha fatto fuori tantissimi altri provider che ad esempio appartenevano alla schiera dei virtuali. Pur non facendo parte di questo raggruppamento, Iliad è stato in grado di battere chiunque senza problemi grazie alla sua promo regina.

La Giga 50 ha dato infatti grande prova di solidità con i suoi minuti ed sms illimitati, 50 giga ed un prezzo di 7,99 euro al mese per sempre. L’attenzione però in questo momento è rivolta a tutta su due nuovi servizi interessantissimi, uno dei quali atteso da sempre. L’app ufficiale del gestore è infatti in arrivo su tutti gli Store principali, ma ecco anche l’sms che avviserà gli utenti quando i giga stanno per terminare.

Articolo precedenteWhatsApp, come scoprire i segreti e le chat nascoste del proprio partner
Articolo successivoAndroid: solo per oggi Google regala gratis 5 app sul Play Store