Samsung One UI non arriverà su Galaxy S8

La nuova interfaccia utente personalizzata da Samsung, ovvero la One UI, ha fatto il suo debutto sugli ultimi dispositivi top dell’azienda, come gli ultimi Samsung Galaxy S10 e S10+. Questa nuova interfaccia, in particolare, è già arrivata su altri dispositivi medi di gamma dell’azienda tramite l’aggiornamento software ad Android 9 Pie. Ora, però, anche altri due smartphone entry-level dell’azienda, il Samung Galaxy J4+ e il Samsung Galaxy J6+, stanno cominciando a ricevere questo aggiornamento.

 

Samsung Galaxy J4+ e Samsung Galaxy J6+: arriva la nuova One UI con l’aggiornamento ad Android 9 Pie

Sembra che il colosso Samsung sia seriamente intenzionato ad aggiornare al più presto la maggior parte dei suoi smartphone all’ultima release del software Android 9 Pie. Ad aggiungersi agli altri dispositivi ad aver ricevuto l’aggiornamento arriveranno ben presto due smartphone entry-level, cioè i Samsung Galaxy J4+ e Samsung Galaxy J6+.

Entrambi i dispositivi stanno infatti cominciando a ricevere il tanto atteso aggiornamento all’ultima release del software di Android. L’aggiornamento del Galaxy J4+, in particolare, è già iniziato in Vietnam e in Ucraina, mentre l’aggiornamento del Galaxy J6+ è arrivato in Germania e in India.

Con questo nuovo aggiornamento ad Android 9 Pie, i due entry-level di casa Samsung riceveranno inoltre la nuova interfaccia utente personalizzata da Samsung, cioè la nuova One UI. Come ultima aggiunta, infine, l’ultimo aggiornamento software dei due device dell’azienda ha inoltre portato le ultime patch di sicurezza aggiornate ad Aprile 2019.

Se siete possessori di un Samsung Galaxy J4+ o di un Samsung Galaxy J6+, non vi resta dunque che attendere l’arrivo imminente di questo nuovo aggiornamento software.

 

VIAGizchina
Articolo precedenteIntesa Sanpaolo: da maggio sarà rivoluzione con il nuovo servizio gratuito per tutti
Articolo successivoFacebook nonostante gli scandali, rimane il social più utilizzato