I clienti della concorrenza che vogliono passare a Wind, devono affrettarsi visto che questi sono gli ultimi giorni per un’offerta speciale.

Salvo nuovi cambiamenti, fino al prossimo 26 aprile è attivabile l’offerta Wind Smart 50 Flash Plus. Per aderire a tale iniziativa, i clienti interessati devono recarsi online attraverso la seguente pagina ufficiale. Una volta aperta la pagina dedicata, gli utenti possono completare l’acquisto con il servizio di video identificazione o con la spedizione tramite corriere. L’offerta prevede anche la richiesta di portabilità del proprio operatore di telefonico.

A proposito dell’operatore di provenienza, bisogna avvisare i clienti che non tutti possono eseguire l’attivazione.

 

Wind Smart 50 Flash Plus sta per scadere

Essendo un’offerta ispirata alla strategia ‘operator attack, l’attivazione ha il compito di colpire i clienti di alcuni operatori telefonci. Coloro che provengono da diversi operatori virtuali, ad eccezione di Kena Mobile e ho.mobile, possono svolgere l’attivazione dell’offerta.

Passando alle caratteristiche che la compongono, la Wind Smart 50 Flash Plus tende a non passare inosservata ai clienti della concorrenza. Da un punto di vista economico, l’offerta è appetbile, considerando il prezzo mensile a soli 6,99 Euro, molto basso rispetto a tante altre offerte presenti sul mercato.

Per quanto riguarda le soglie disponibili, sono utilizzabili un gran numero di chiamate sia verso mobili che verso i fissi e tanti giga per navigare su internet. Nel dettaglio sono inclusi minuti illimitati verso tutti e 50 giga di traffico dati in 4G.

Il costo di attivazione è pari a 0 Euro, se i clienti mantengono attiva la sim per un periodo minimo di 24 mesi, in caso contrario è presente un contributo di 10 Euro.

Articolo precedenteAmazon, la miglior domenica di sempre: sconti su prodotti Apple, Samsung e Huawei
Articolo successivoYoutube: le ultime novità identificate nel nuovo aggiornamento