Non solo i nuovi clienti sono il punto di riferimento per l’operatore Vodafone, ma anche i suoi ex clienti che ad oggi appartengono ad altre compagnie telefoniche.

Da qualche giorno, l’operatore rosso ha deciso di lanciare un’iniziativa commerciale per riconquistare i clienti perduti. L’iniziativa adottata si chiama ‘Vodafone Special Minuti 50 Giga’ e viene proposta in versione ‘sms winback’. Coloro che hanno lasciato precedentemente il consenso commerciale, possono essere contattati dal reparto commerciale di Vodafone per attivare l’offerta.

L’offerta include una soglia voce per eseguire chiamate con qualsiasi numero nazionale ed una soglia dati per navigare sul web. I clienti che utilizzano i messaggi, devono affrontare un costo di 0,29 Euro per ogni sms inviato.

 

Torna in Vodafone a 6,99€

L’offerta è soddisfacente da un punto di vista economico, considerando che il costo mensile è molto inferiore rispetto ai prezzi dei suoi competitors. A soli 6,99 Euro ogni mese, sono utilizzabili minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 giga per navigare su internet in 4G e 4.5G.

L’attivazione è dedicata agli ex clienti Vodafone che attualmente si trovano con altri operatori telefonici. Non tutti i clienti sono coinvolti, soltanto coloro che ricevono l’sms informativo da parte di Vodafone e hanno lasciato l’adesione commerciale.

I clienti che ricevono il messaggio informativo, possono recarsi nei negozi dell’operatore rosso entro il 23 aprile 2019. Non è detto che l’offerta sopra citata possa essere proposta anche a costi differenti, ad esempio a 7,99 Euro.

Oltre al costo mensile, i clienti inizialmente devono far fronte al costo di attivazione pari a 6,01 Euro ed al costo della nuova sim.

 

Articolo precedenteAmazon: offerte da non perdere valide solo il 18 Aprile
Articolo successivoWhatsapp e Telegram: il trucco per sbloccare la modalità invisibile