ExpertExpert rappresenta sicuramente una delle aziende decisamente in grado di lanciare ottime campagne promozionali, anche se non sempre citate dalle principali testate del settore. Grazie all’apporto di alcuni soci, infatti, il rivenditore è attualmente in primo piano con la Super Week, uno splendido volantino con sconti fissi su determinate categorie merceologiche.

A differenza delle solite campagne con le quali l’utente deve necessariamente acquistare un determinato modello per ottenere una riduzione abbastanza interessante, la Super Week abbandona gli schemi standard per arrivare a proporre un qualcosa di davvero molto differente rispetto alla concorrenza.

Scoprite le offerte Amazon ed i codici sconto disponibili sul nostro canale Telegram, premendo questo link.

 

Expert: il volantino propone la Super Week

Il trucco per risparmiare consiste proprio nell’acquisto di dispositivi di specifiche categorie, senza preoccuparsi del modello che effettivamente si andrà a scegliere. In altre parole, l’utente che deciderà di puntare verso gli smartphone potrà ricevere una riduzione del 10%, i casalinghi porteranno ad uno sconto del 30%, gli elettrodomestici al 25%, le televisioni ed i notebook ad una riduzione del 20%.

Sia chiaro, il prezzo finale partirà dal listino del periodo, di conseguenza se penserete di acquistare il Galaxy S10+ dovrete considerare che il valore da cui applicare lo sconto sarà pari a 1099 euro.

Il volantino Expert è attivo in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale italiano fino al 5 maggio, non assicuriamo che gli acquisti possano essere effettuati anche sul sito ufficiale, per questo motivo vi invitiamo prima a prendere visione delle immagini sottostanti, prima di recarvi personalmente in negozio.

Articolo precedenteOfferte 4G: trovate quelle veramente convenienti di TIM, Wind, Vodafone e Iliad
Articolo successivoPesci nel mar morto: la profezia di Ezechiele anticipa la fine del mondo?