TIM: nuova promo con tutto inlcuso, 50GB e rete 4.5G per battere Iliad

La scalata di Tim per arrivare al punto in cui si trova ora è stata davvero sgombra da ogni tipo di impedimento. Se paragoniamo Infatti il percorso svolto dal nostro gestore italiano con quello degli altri provider, il tutto sembra essere stato molto semplice.

Effettivamente non sarebbe potuto essere altrimenti, dato che TIM è stato il primo gestore vero in Italia a mostrare le sue qualità. Ora però la situazione è ben diversa dato che c’è molta concorrenza in giro, soprattutto da quando è arrivato anche il nuovo provider francese Iliad. Molti utenti sono stati portati infatti via all’azienda italiana proprio da questa nuova realtà, la quale non intendere alzare il piede dall’acceleratore.

 

Tim, nasce la nuova promozione con tutto incluso e un prezzo davvero incredibile con la rete in 4.5G

Tim sta provando in tutti i modi a far decollare la sua campagna pubblicitaria che sta infatti portando i primi frutti. Moltissime persone hanno scelto di passare al noto gestore italiano, il quale però ha intenzione di recuperare utenti perduti poco tempo addietro.

Ciò su cui gioca TIM è certamente la qualità della rete, la quale non è assolutamente la stessa nel caso di Iliad che in realtà ha anche molti problemi. L’azienda italiana può contare su una rete in 4.5G che è perfettamente rappresentata dalla nuova promo Titanium Go 50 giga.

Al suo interno ci sono minuti ed sms senza limiti con 50 giga alla massima velocità, e tutto a soli 9,99 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsApp: nuova truffa svuota il credito agli utenti Iliad, TIM e Vodafone
Articolo successivoIPTV: quanto costa avere Sky, Premium, DAZN e Netflix e quali sono i rischi