Netflix

Anche per il mese che inizierà tra pochi giorni, la piattaforma di contenuti in streaming Netflix, è pronta a lanciare tantissimi nuovi contenuti all’interno del proprio catalogo. Come al solito, troveremo sia film recenti che datati.

Vi ricordo che, purtroppo, l’azienda ha deciso di eliminare la prova gratuita di 30 giorni anche in Italia, di conseguenza non permette più di provare la piattaforma prima di decidere se abbonarsi o meno. Scopriamo i contenuti di maggio 2019.

 

Netflix: i contenuti in arrivo a maggio 2019

Venerdì 3 maggio 2019 arriverà la serie TV originale Tuca & Bertie, seguita qualche giorno dopo dalla tanto attesa quarta stagione della serie TV Lucifer. Il 10 maggio sarà la volta di The Society e, dopo una pausa di qualche giorno vedremo sbarcare sulla piattaforma il 24 maggio la serie What IF. Quest’ultima è una serie thriller neo-noir, che racconta le vicende di una coppia appena sposata che accetta un’offerta interessante ma discutibile moralmente.

Lo stesso giorno arriverà anche la seconda stagione di She’s Gotta Have It. Infine negli ultimi giorni del mese vedremo arrivare anche la seconda stagione di Good Girls, When They See Us, ispirata alla storie che ha tenuto gli USA con il fiato sospeso. Narra infatti la vicenda di un gruppo di adolescenti di colore, soprannominati “i cinque di Central Park”, accusati di uno stupro che non hanno mai commesso.

Come al solito non mancheranno nuovi film originali come Voglio una vita a forma di me, Wine Country, Rim of the world e The last summer. Saranno presenti anche contenuti per i più piccoli e, come anticipato precedentemente, anche film datati come Spiderman Homecoming, Batman, Lanterna Verde, Il Dittatore, Interstellar, Mad Max e moltissimi altri.

Articolo precedenteKena Mobile: tutto illimitato e 50 giga grazie al 4G di TIM
Articolo successivoConnessione lenta con Tim, Wind, Tre e Vodafone: scoperti i veri valori