WindLa nuova promozione Wind con la quale gli utenti possono ricevere anche 50 giga di traffico dati spendendo solamente 6,99 euro al mese, è attivabile direttamente anche dal sito ufficiale dell’operatore telefonico, in questo caso però solamente in versione operator attack.

Le soluzioni di questo tipo stanno davvero spopolando con il passare dei giorni, indubbiamente le aziende dimostrano un grandissimo e costante interesse verso le offerte rivolte esclusivamente ad una ristretta cerchia di consumatori, e non verso la totalità della community pronta a richiedere la portabilità del proprio numero.

Una delle migliori proposte del momento resta la Smart 50 Flash +, offerta da 6,99 euro al mese (con costo iniziale di 16,99 euro di cui è compresa la SIM e la prima mensilità), con inclusi effettivamente 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G e minuti illimitati da utilizzare per telefonare a chiunque si desideri in Italia.

 

Passa a Wind: la Smart 50 Flash Plus è la migliore promozione del momento

Gli SMS non sono inclusi nel bundle con cadenza mensile previsto dalla passa a Wind, per questo motivo se proverete ad inviarne uno riceverete un addebito di 29 centesimi di euro sul credito residuo della SIM ricaricabile collegata. Allo stesso modo, nell’eventualità in cui venissero superati i giga inclusi nell’offerta, la navigazione verrà irrimediabilmente bloccata fino al rinnovo successivo.

La passa a Wind è attivabile esclusivamente online (con video-identificazione e spedizione tramite corriere) con portabilità del numero originario da un qualsiasi operatore virtuale (no Kena Mobile o ho.Mobile). Per maggiori informazioni potete collegarvi direttamente al sito internet dell’azienda in questione.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedente5G: prezzi alti in Europa ma ecco le tariffe di Vodafone, Tim, Wind e Tre
Articolo successivoVolantino Expert lancia la Super Week dalle grandissime offerte (foto)