OnePlus 7, evento di lancio

All’inizio di questa settimana, OnePlus ha invitato il mondo a Go Beyond Speed, una serie di eventi di lancio a livello mondiale per la serie OnePlus 7 che si terranno martedì 14 maggio alle ore 17:00 (orario italiano). Oggi i biglietti per l’evento che si terrà negli spazi di Printworks, a Londra, sono già sold out.

In OnePlus i dispositivi vengono pensati insieme alla nostra community e anche questa volta OnePlus è pronta per lanciare un device insieme ai suoi utenti. Coloro che non riusciranno a partecipare di persona al lancio della OnePlus 7 Series avranno la possibilità di guardare l’evento in live streaming su OnePlus.com.

Lo stesso sarà riproposto anche sui canali social di OnePlus su YouTube, Twitter e Facebook. La curiosità su questo lancio è in continua crescita, soprattutto a seguito delle dichiarazioni del CEO e fondatore di OnePlus Pete Lau secondo cui il device in arrivo avrà un display “rivoluzionario”.

I partecipanti all’evento di lancio saranno i primi al mondo a vedere e a provare gli ultimi dispositivi OnePlus, in uno dei più grandi community event di sempre, a cui è stimata una partecipazione di oltre 8.000 persone in tutto il mondo. Per la prima volta, OnePlus organizzerà un lancio davvero globale, con tre eventi simultanei in tre continenti.

Leggi anche:  OnePlus serie 7T è arrivata in Cina: le combinazioni e i prezzi

 

OnePlus 7, le date degli eventi lancio

La community è il cuore di tutto ciò che OnePlus fa e, organizzando eventi in tutto il mondo, l’azienda spera che il maggior numero di persone possibile riesca a seguire il lancio di questo nuovo ed entusiasmante capitolo di OnePlus. Ecco le date e gli orari dei lanci:

• Printworks, Londra (UK) – 4PM BST, 14 Maggio
• Pier 94, New York (US) – 11AM EDT, 14 Maggio
• BIEC, Bangalore (India) – 8:15PM IST, 14 Maggio
• Yanqi Lake, Beijing (Cina) – 2PM PST, 16 Maggio