MediaWorldMediaWorld chiude il trittico delle campagne promozionali Bye Bye Rate con il lancio di una soluzione ancora incentrata sul Tasso Zero, ma con annessi una serie di sconti abbastanza interessanti in grado di catturare l’interesse della community italiana.

Tutti i prezzi sono da considerarsi validi sia online che nei punti vendita del territorio, ciò sta a significare che l’utente potrà acquistare i prodotti anche sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica (attenzione però alle eventuali spese di spedizione per la consegna a domicilio).

La caratteristica principale del volantino MediaWorld è proprio il Tasso Zero; con una spesa di almeno 299 euro sarà possibile richiedere la rateizzazione del pagamento senza interessi, salvo prea-approvazione del finanziamento con presentazione delle buste paga.

codici sconto migliori disponibili su Amazon con tutte le offerte più incredibili sono sul nostro canale Telegram, ecco il link per collegarvi.

 

MediaWorld: ecco le nuove offerte del volantino Bye Bye Rate

Fino al 1 maggio sarà quindi possibile acquistare alcuni dei modelli più in voga del periodo, tra i migliori troviamo Huawei P20 Lite, Galaxy S10e (disponibile a 779 euro), Honor View 10 Lite, Galaxy A9, Xiaomi Redmi 7, Huawei Y7 2019, LG K40 e pochi altri ancora. In alcuni casi i prezzi sono abbastanza interessanti, ma nella maggior parte non riescono a superare quanto di buono visto nei mesi e nelle settimane precedenti.

Le offerte del volantino MediaWorld sono disponibili ovunque in Italia, per maggiori informazioni vi invitiamo a collegarvi a questo link per scoprirle nel dettaglio (purtroppo non è stato distribuito un volantino fisico).

Articolo precedentePassa a Vodafone: prezzi sorprendenti per la Special Minuti 50 giga
Articolo successivoWhatsApp, un trucco sicuro e veloce per chattare con chi ci ha bloccato