Mediaset Premium: ritorno ufficiale, la Champions League è di nuovo qui

Ogni utente che ha abbandonato Mediaset Premium, l’ha fatto certamente con una ragione ben precisa. La principale è l’assenza totale di calcio, così come dello sport in generale che manca ormai da mesi.

La piattaforma, dopo aver congedato il campionato di Serie A, la Champions e altre competizioni ha infatti continuato a perdere canali. Ultimi ma non meno importanti i due di casa Eurosport, i quali hanno cambiato lato. Inoltre anche i film di casa Universal hanno portato la loro esclusiva solo ed unicamente a Sky, rivale di sempre di Mediaset Premium. Ora però c’è una nuova soluzione per Premium e una nuova entrata per i canali in chiaro. (Per le migliori offerte da parte di Amazon con codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Mediaset Premium: ecco il nuovo abbonamento solo cinema, arriva anche la Champions con 2 match per turno sui canali in chiaro

Nessuno avrebbe mai creduto che Mediaset Premium cadesse in un baratro così profondo, eppure è successo. L’azienda sta facendo non poca fatica a rialzarsi e inoltre gli utenti continuerebbero a scappar via.

Il nuovo abbonamento sta tentando una sorta di opera di bonifica di un territorio ormai lasciato a sé stesso. Ecco infatti la soluzione con tutto il cinema incluso al suo interno ed anche il servizio on demand. Il prezzo è di 15 euro al mese.

Intanto sui canali in chiaro ritorna ufficialmente la Champions League che sarà presente con due appuntamenti per turno.

Articolo precedenteWhatsApp: attenti al nuovo metodo con cui vi spiano legalmente e di nascosto
Articolo successivoCoopVoce: ecco la migliore promozione di sempre con 30GB e 30 euro Gratis