Mediaset Premium sceglie un nuovo abbonamento da 15 euro, torna anche la Champions

Il lavoro di Mediaset Premium ha perso certamente valora da quando non c’è più il calcio a rendergli giustizia. La scorsa estate ha dunque portato via il principale motivo per cui la piattaforma fu creata, così come una gran parte di utenti affezionati.

Nessuno avrebbe mai creduto ad un’evenienza del genere eppure si è verificata lasciando la piattaforma sprovvista di calcio e clienti allo stesso tempo. Ora le migliori soluzioni offerte arrivano mediante i soliti abbonamenti low cost che includono ciò che resta di Premium, ma Mediaset non ha intenzione di fermarsi qui. Infatti l’azienda ha tirato fuori una nuova soluzione, ovvero qualcosa che gli utenti amano a dismisura e che ha a che fare con il calcio. (Per le migliori offerte Amazon con codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Mediaset Premium: ecco il nuovo abbonamento a 15 euro al mese e la Champions League che ritorna in chiaro dalla prossima stagione

Il titolo è stato già abbastanza chiaro ed esplicativo: la Champions League torna ufficialmente su Mediaset. I canali in chiaro ospiteranno infatti la nota competizione due volte per ogni turno, in modo da offrire agli utenti un assaggio di calcio ad alti livelli.

Battuta dunque la concorrenza della RAI, Mediaset ha lanciato anche un nuovo abbonamento Premium che include tutto il cinema. Al suo interno sono presenti infatti film e serie TV con tanto di Premium Play On demand in regalo. Il prezzo è di soli 15 euro al mese.

Articolo precedenteIPTV: Le Iene annunciano 25000 euro di multa per tutti gli utenti abbonati
Articolo successivoCall Center: come bloccarli con uno smartphone Tim, Wind, Tre e Vodafone