BlizzCon 2019

I membri della community Blizzard di tutto il mondo sono invitati a radunarsi per un weekend di giochi, eSport, cosplay, divertimento e le ultime novità di Blizzard Entertainment alla BlizzCon 2019, che si svolgerà l’1 e 2 novembre all’Anaheim Convention Center in California.

I biglietti per lo spettacolo verranno messi in vendita in due lotti: il primo sabato 4 maggio e il secondo giovedì 9 maggio. La BlizzCon 2019 offrirà una vasta gamma di attrazioni e attività, tra cui conferenze di approfondimento, competizioni di eSport a livello mondiale e opportunità per la community di mostrare la propria creatività.

Inoltre, la BlizzCon si è ingrandita e include più spazio per le attività nella hall principale, oltre alle nuove “festività anticipate della BlizzCon“, una riunione informale e divertente che si terrà al di fuori dell’edificio il giorno prima dello show vero e proprio. Allen Brack, presidente di Blizzard Entertainment ha dichiarato:

“La BlizzCon è stata la casa in trasferta per la community Blizzard, un posto dove gli amici online si possono incontrare di persona e dove nascono nuove amicizie. Siamo ansiosi di dare a tutti il benvenuto allo show di quest’anno, durante il quale ci incontreremo, festeggeremo e condivideremo alcuni dei nostri ultimi sviluppi”.

Alcuni dei più importanti momenti degli eSport Blizzard di tutti i tempi si sono svolti alla BlizzCon, e lo show di quest’anno è destinato a continuare questa tradizione. Gli highlight degli eSport Blizzard 2019 includono le Hearthstone Global Finals, che concludono l’anno inaugurale degli Hearthstone Grandmasters e l’Overwatch World Cup.

O ancora le epiche finali globali delle StarCraft II World Championship Series, che lo scorso anno hanno avuto nello zerg finlandese Joona “Serral” Sotala il primo campione non coreano della storia, le World of Warcraft Arena World Championship Finals, e le finali globali inaugurali del World of Warcraft Mythic Dungeon International.

Altra novità per quest’anno è il “BlizzCon Portal Pass”, un’opzione di acquisto separata che offre diversi vantaggi, che migliorano l’esperienza della BlizzCon e che includono l’accesso alla Fiera di Lunacupa durante il nuovo evento “Night at the Faire” alla vigilia della BlizzCon. Il Portal Pass include diversi extra molto comodi.

Oltre al Portal Pass sarà disponibile il BlizzCon Pass standard, che offre il medesimo accesso totale degli anni scorsi, oltre all’accesso alle nuove festività anticipate della BlizzCon. La cena di beneficenza della BlizzCon si farà anche quest’anno, e offrirà la possibilità di incontrare e parlare con sviluppatori, artisti e altre personalità.

 

BlizzCon 2019, le informazioni sui biglietti

Tutte le tipologie di biglietti saranno disponibili in entrambi i lotti. Diversamente dagli anni scorsi, non ci sarà un lotto di biglietti dedicato alla cena di beneficenza della BlizzCon. Il primo lotto sarà messo in vendita sabato 4 maggio alle 19:00 CEST e il secondo giovedì 9 maggio alle 04:00 CEST.

La vendita avverrà online sulla piattaforma AXS (dettagli sul sistema della sala d’attesa online e consigli utili sull’acquisto si trovano sul sito dell’azienda). I prezzi sono di 229 dollari per il BlizzCon Pass, 550 dollari per il BlizzCon Portal Pass e 750 dollari per la cena di beneficenza della BlizzCon.

Articolo precedenteSamsung Galaxy A60 e A40s: qualcosa è cambiato nei piani di vendita
Articolo successivoHuawei Mate 20 Lite, anche in Europa arriva l’aggiornamento ad Android 9 Pie