Hearthstone, l'Ascesa delle Ombre

Una nuova coalizione di malvagi individui è salita al potere e i giocatori di Hearthstone di tutto il mondo vestiranno i loro panni ne L’ascesa delle ombre, la nuova espansione dell’acclamato gioco di carte digitale di Blizzard Entertainment. A partire dal 9 aprile, i giocatori potranno unirsi a questa banda di canaglie, con 135 meschine nuove carte.

Dopo essere stato sconfitto dalla Lega degli Esploratori, l’Arciladro Rafaam ha compreso che la sua furfanteria, da sola, non sarebbe bastata per portare a termine i suoi piani per il dominio di Azeroth. Da allora, ha passato anni nelle ombre a reclutare i più grandi antagonisti che Hearthstone abbia mai visto per formare la Legione del M.A.L.E.

Un autentico super gruppo di cattivi dei vecchi set di Hearthstone, tra cui Re Cobaldo, Madame Lazul, l’irrefrenabile Dott. Boom e Hagatha la Strega. Ne L’ascesa delle ombre, questi esseri malvagi metteranno ancora una volta in atto le loro malefiche intenzioni, coadiuvati dai giocatori di Hearthstone intenzionati a sporcarsi le mani con loro.

Se cervello e forza bruta non fossero abbastanza, la Legione ha altri assi nella manica, tra cui delle carte rievocative con effetti che rendono omaggio ai set di Hearthstone da cui provengono le folli menti della Legione del M.A.L.E., e che forniscono ai giocatori nuove, astute strategie.

I giocatori che intendono unirsi alla Legione del M.A.L.E. dovrebbero guardarsi le spalle, perché probabilmente diventeranno il bersaglio di un misterioso gruppo che combatte il crimine noto come i Difensori di Dalaran. Si dice che questi formidabili guardiani padroneggino il potere delle Magie Gemelle, potenti magie.

 

Hearthstone, l’Ascesa delle Ombre: disponibilità e piattaforme

Hearthstone, l’Ascesa delle Ombre è in arrivo il 9 aprile su PC Windows e Mac, tablet Windows, iOS eAndroid, e smartphone. Da oggi fino al 9 aprile, è possibile preacquistare diversi pacchetti con carte leggendarie. Pacchetti disponibili per tutte le piattaforme a 49.99 e 79.99 euro.

Articolo precedenteSmartphone: mai senza memoria grazie a questi servizi di cloud storage
Articolo successivoTwitter ha deciso di puntare su una funzione molto apprezzata dagli utenti