Vodafone

Vodafone è partner oramai consolidata di Sky e della sua piattaforma streaming NOW Tv. Già nelle scorse settimane, anche grazie alle classiche iniziative dell’Happy Friday, il gestore britannico ha offerto ai suoi clienti dei codici coupon per i ticket di NOW Tv. In questa parte conclusiva di aprile, il provider britannico ha optato per una promozione a tutto campo dedicata ai suoi abbonati di telefonia fissa.

 

Vodafone regala le migliori Serie tv di Sky per tre mesi a tutti gli utenti

La notizia è che chi ha un abbonamento Vodafone con Fibra Ottica può ricevere tre mesi gratis con le migliori serie tv di Sky. Gli utenti potranno avere libero accesso a titoli super popolari come Gomorra o Game Of Thrones, solo per citare due nomi.

Il ticket Serie tv di NOW Tv è in regalo con svariate offerte. In primis Vodafone mette questo pacchetto a disposizione di tutti coloro che scelgono lo Sport di Sky. Al costo di 20 euro al mese, gli utenti avranno tutte le competizioni esclusive della Pay tv come Serie A, Champions League, Formula 1 e tanto altro.

Le Serie tv saranno disponibili a costo zero anche per chi sceglie il ticket Intrattenimento. Al prezzo di 11,90 euro al mese gli utenti Vodafone avranno i migliori show esclusivi di Sky sui loro mobile device.

La promozione per le Serie tv è a tempo determinato. Scaduti i tre mesi promozionali, il pacchetto non sarò più disponibile, previa nuova attivazione a costi standard.

Articolo precedenteAmazon: solo per oggi le AirPods di Apple in offerta incredibile con codici sconto
Articolo successivoGmail: spettacolare nuova funzione, gli utenti sono felicissimi