Vodafone

Vodafone sta ottenendo sempre più successo con le sue iniziative legate al programma Happy Friday. Nel corso dello scorso mese di marzo, molti utenti fortunati hanno potuto approfittare di un bonus davvero unico: il provider britannico ha messo sul piatto ben quattro mesi a costo zero per il ticket Cinema di NOW Tv.

Vodafone, ci sono ancora pochi giorni per attivare il coupon Cinema di NOW TV

Alcuni clienti di Vodafone quindi si sono garantiti i migliori film della programmazione Sky a costo zero e per ben 120 giorni. Chi ha partecipato al concorso Happy Friday ha ricevuto un apposito codice coupon da comunicare poi sul sito ufficiale di NOW Tv nel momento della sottoscrizione del profilo.

Gli utenti avevano tempo sino allo scorso 31 Marzo per cambiare il coupon con un valido abbonamento. Considerato il vasto numero di richiedenti, però, Vodafone ha prorogato la scadenza. Il nuovo termine ultimo per esercitare il diritto ai quattro mesi gratis è fissato al giorno 15 Aprile.

Con il ticket Cinema di NOW TV, gli abbonati Vodafone possono avere accesso alle migliori pellicole trasmesse in anteprima da Sky. Oltre a ciò, sarà anche possibile effettuare lo streaming di centinaia di film della sezione On Demand. I canali disponibili alla visione diretta, infine, sono tutti quelli facenti parte del pacchetto Cinema Sky.

Alla conclusione dei quattro mesi promozionali, NOW Tv si rinnoverà in automatico al prezzo di 9,99 euro ogni trenta giorni. E’ sempre possibile però effettuare disdetta a costo zero.

Articolo precedenteVodafone Happy Black con Pio e Amedeo: il nuovo programma “Black Friday”
Articolo successivoTim, Wind, Tre e Vodafone: come cancellare il numero nei messaggi inviati