3 Italia

Dal 24 Aprile 2009, la compagnia telefonica 3 ha lanciato un’esclusiva offerta per i suoi ex clienti che avevano lasciato il consenso alle comunicazioni.
Di fatto, 3 Italia ha proposto di rientrare nella compagnia con un’offerta denominata “Play 50 Plus“, che prevede 50 Giga in 4G e minuti illimitati a soli 7,99 euro al mese.
Gli ex clienti, in queste ore, hanno trovato messaggi come questo:

“OFFERTA SPECIALE solo per te! 50 GIGA e MINUTI ILLIMITATI a 7,99 euro al mese. Corri nei 3Store fino al 26 Aprile 2019 per attivare Play 50 Plus. Info su: tre.it/play50plus

Recandosi in un qualsiasi 3Store entro il 26 Aprile 2019 (salvo proroghe), sarà possibile attivare la promozione. 3 Play 50 Plus infatti è attivabile solo in negozio fisico e non online. Prevede minuti illimitati verso tutti e 50 Giga in 4G, mentre gli sms avranno un costo di 29 centesimi ciascuno. L’attivazione costerà invece 6,99 euro, oltre all’acquisto obbligatorio di una nuova SIM.

3 Play 50 Plus: ci sono dei limiti?

Solitamente le offerte di 3 Italia prevedono la navigazione in 3G, ma con Play 50 Plus, l’opzione del 4G è stata inserita gratuitamente per sempre. La promo vale solo sulla portabilità del numero sul quale è stato ricevuto l’sms, e non sull’attivazione di una nuova sim.

In caso di superamento delle soglie del traffico dati previsto dalla promo, si dovranno sborsare 20 centesimi ogni 20 Mega consumati.
In caso in cui non si volesse rinnovare l’offerta a causa della mancanza di credito, essa verrà sospesa per 6 mesi e solo successivamente, disattivata. La promozione vale sia in Italia che in Europa, tranne che per Internet, che avrà una soglia variabile di anno in anno, come previsto dalla Regolamentazione Europea 2016/2286.

FONTEMondomobileweb
Articolo precedenteAndroid: aggiornamento segreto in rilascio per questi dispositivi
Articolo successivoTim, Vodafone e Wind: gli aumenti sono troppi e i clienti cambiano gestore