Oppo Reno

Due giorni fa, solo il 24 aprile 2019, è stata presentata per l’Europa, la nuova gamma di smartphone Oppo. Più precisamente Reno 5G, Reno Zoom 10x e Reno. Gli smartphone presentano un design all’avanguardia.

I device sono stati vista in Cina solo qualche settimana fa e oggi finalmente abbiamo la data del loro arrivo ufficiali in Europa. Oppo ha presentato questa nuova gamma di dispositivi introducendo anche la tecnologia 5G. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Oppo Reno, il 10 maggio arriverà in Europa

Più precisamente, i modelli Reno 5G e Reno Zoom 10x avranno delle caratteristiche molto simili a differenza del supporto alle nuove reti. Il display sarà OLED Full HD+ da 6.6 pollici con notch-less e con il sensore di impronte sotto al pannello. Le cornici sono ormai inesistenti, con un rapporto screen-to-body superiore al 93.1%. Il processore montato sarà lo Snapdragon 885 con 8 GB di memoria RAM e 256 GB di memoria interna espandibile.

La batteria è di 4.065 mAh con ricarica rapida VOOC flash 3.0 che dovrebbe anche garantire cicli di vita molto più lunghi del solito. L’azienda ha puntato molto anche sul comparto fotografico, infatti dispone di una tripla fotocamera posteriore con un sensore principale da 48 megapixel f/1.7 con OIS, uno ultra-wide da 8 megapixel ed un teleobiettivo da 13 megapixel con uno zoom ibrido fino a 10x.

La fotocamera anteriore invece è creata con una tecnologia a scomparsa asimmetrica, il sensore sarà da 16 megapixel f/2.0 con AI beauty per la correzione degli effetti luce sul volto. Saranno anche presenti la Ultra Night Mode 2.0 per effettuare foto dettagliate in condizioni di scarsa luce. La gamma Oppo, come anticipato precedentemente, arriverà a partire dalla metà del mese di maggio rispettivamente al prezzo di 799 euro per il Reno Zoom, 899 euro per il Reno 5G e 499 euro per il Reno normale.

Articolo precedenteHuawei P Smart Z: comparsi i render del dispositivo dotato di fotocamera pop-up
Articolo successivoHuawei P30 Pro, per i ricercatori la modalità Luna non è quello che sembra