Mediaset Premium: nuovo abbonamento da 15 euro al mese e il ritorno della Champions

Premium racchiude tutto ciò per cui Mediaset ha lavorato duramente negli ultimi anni in merito al fronte Pay TV. Infatti questa grande piattaforma ha raccolto svariati milioni di utenti che si sono talvolta anche dati il cambio anno dopo anno.

Ora però la situazione è davvero tragica: Premium infatti non avrebbe più almeno l’80% degli utenti che invece prima raggruppava costantemente. Abolendo il calcio infatti Mediaset non ha fatto altro che dare il via a questa diaspora di clienti che mai prima d’ora si era verificata. Attualmente risulta infatti difficile dar credito a quest’azienda, nonostante i suoi contenuti risultino di alto livello. (Per le migliori offerte da parte di Amazon, ecco il nostro canale Telegram con tanti codici sconto disponibili. Clicca qui per entrare).

 

Mediaset Premium: ecco il nuovo abbonamento da 15 euro al mese e il ritorno in chiaro della Champions League

Per quanto riguarda i nuovi abbonamenti da parte di Mediaset Premium, attualmente la scelta è ridotta ad una sola soluzione. Infatti si parla solo dell’abbonamento da 15 euro al mese con tutto il cinema incluso al suo interno.

Qui troverete film e serie TV di alto livello, tutte pronte a stupirvi grazie anche alla presenza di Premium Play On Demand. La vera trovata geniale però riguarda i canali in chiaro che riaccolgono finalmente la Champions League. La nota competizione ritorna infatti con due partite per ogni turno, e gli utenti non possono esserne che contenti.

Articolo precedenteWhatsApp: chiusi migliaia di account utente, il motivo fa veramente paura
Articolo successivoCoopVoce: la migliore offerta di sempre regala 30 euro ed offre 30GB in 4G