CoopVoce: solo con questa promo da 30GB potete avere 30 euro in regalo sul credito

Cercare una promo che sia adatta alle proprie esigenze in merito alla telefonia è ormai quello che fanno tutti gli utenti. Tra le valide alternative da ricercare, soprattutto ultimamente, c’è anche CoopVoce, provider virtuale che non manca in nulla.

Infatti l’azienda è provvista di qualsiasi tipo di promozione anche se solo ultimamente è riuscita a svoltare. Tantissime persone infatti stanno scegliendo il gestore di Coop, il quale cambiando strategia di mercato ha cominciato ad offrire ottime promo. Queste hanno infatti contenuti in quantità e prezzi molto bassi che per giunta durano per sempre. Durante le ultime settimane però una promo in particolare avrebbe rubato la scena alle altre creazioni prodotte in passato da CoopVoce.

 

CoopVoce: arriva la nuova ChiamaTutti Pop con 30GB in 4G e con tutto incluso a soli 9,50 euro al mese, c’è anche un regalo incredibile

Per dare scacco a tutte le altre aziende serviva qualcosa che suscitasse particolarmente l’interesse delle persone. CoopVoce, adoperandosi con tutte le sue forze, ha trovato una soluzione abbastanza congrua fornendo anche un regalo.

Stiamo parlando della nuova ChiamaTutti Pop, promo che include al suo interno tutti i contenuti che servono in media ad un utente. Ecco infatti a disposizione 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS e 30GB in 4G per navigare sul web. Inoltre il prezzo è di soli 9,50 euro al mese per sempre ed anche per i già clienti. Coloro che invece si abboneranno ex novo, avranno anche un regalo da 30 euro sul traffico.

Articolo precedenteWhatsapp: scoperta versione inedita dell’app, arriva una spiacevole novità
Articolo successivoSky e DAZN, è guerra all’IPTV illegale: tre nuove offerte per i clienti