CoopVoce: TIM e Iliad battute dalla nuova ChiamaTutti Pop, 30GB e 30 euro in regalo

CoopVoce ha ideato una nuova promozione che di certo ha dato prova di quanto il gestore sia cresciuto in questi mesi. Se il primo periodo non era stato per nulla florido, questo appena trascorso ha dimostrato di avere tutt’altra stoffa.

Infatti il gestore di Coop ha scelto di cambiare strategia, fornendo promozioni molto più interessanti ed allo stesso tempo convenienti. La linea ChiamaTutti ha infatti sorpreso gli utenti, i quali sono arrivati in massa anche da gestore più blasonati come TIM, Vodafone, Wind e Iliad. Attualmente CoopVoce non ha grande scelta, ma di certo la nuova ChiamaTutti Pop ha tutte le carte in regola per battere la concorrenza a colpi di giga, minuti, SMS e con un grande regalo.

 

CoopVoce: arriva la nuova promozione ChiamaTutti Pop, ecco per gli utenti 30GB in 4G a 9,50 euro al mese e un regalo in soldi

La nuova offerta di CoopVoce è qualcosa di mai visto prima d’ora ed ha infatti suscitato l’interesse di tantissimi utenti pronti a cambiare. La ChiamaTutti Pop ha tutti i contenuti migliori al prezzo migliore, con tanto di regalo gentilmente offerto. 

Coloro che la sottoscriveranno potranno infatti avere la possibilità di ricevere 30 euro sul traffico residuo. In merito ai contenuti, siamo di fronte ad una promo che include al suo interno 30GB in 4G per la navigazione, 1000 minuti verso tutti per le telefonate e 1000 SMS verso tutti. Il prezzo finale è di soli 9,50 euro al mese per sempre.

Articolo precedenteMediaset Premium: tutte le novità di oggi con il nuovo abbonamento da 15 euro
Articolo successivoIPTV è una vera truffa: grandi rischi per chi guarda Sky illegalmente