CoopVoce

Nelle ultime ore l’operatore virtuale CoopVoce sta inviando ad alcuni suoi già clienti un SMS in cui pubblicizza l’iniziativa “Porta un Amico“. Quest’ultima permette a moltissimi clienti di ricevere 10 euro in omaggio di traffico telefonico.

Come dice la parola stessa, l’iniziativa permette ad un cliente CoopVoce di ricevere un bonus di 10 euro se presenta e porta un amico all’operatore in questione. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

CoopVoce ti regala 10 euro di bonus se gli “porti un amico”

Ecco il testo dell’SMS che in queste ore sta mandando l’operatore: “Porta un amico in CoopVoce: per te 10 euro di traffico bonus; per il tuo amico Chiama Tutti Easy: 300 minuti, 300 sms, 3 Giga 4,50 cent/mese. Per info e attivazione vai al punto vendita più vicino https://bit.ly/PuntivenditaCoop“. L’iniziativa è valida solamente per gli utenti che stanno ricevendo questo SMS e solo per richiesta di portabilità del numero del nuovo cliente.

In dettaglio, il nuovo cliente CoopVoce dovrà recarsi in un punto vendita aderente all’iniziativa ed attivare l’offerta ricaricabile ChiamaTutti Easy contestualmente alla richiesta di portabilità del proprio numero. Una volta eseguita l’operazione, il già cliente che ha presentato l’amico, vedrà accreditarsi un bonus traffico di 10 euro.

Vi ricordo che l’offerta ricaricabile ChiamaTutti Easy prevede 300 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 300 SMS verso tutti i numero nazionali e 3 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile. Il prezzo è di soli 4.50 euro al mese. Il costo di attivazione è di 0 euro per i nuovi clienti, anche in portabilità. Il costo invece di una nuova SIM è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. Vi ricordo che negli ultimi giorni l’operatore ha presentato anche la nuova offerta ChiamaTutti Pop, che non potete lasciarvi scappare!

Articolo precedenteLa tecnologia IMAX sbarca al cinema UCI di Porta di Roma
Articolo successivoTruffe online tramite email, è il phishing che ruba dati e denaro agli utenti