EuronicsIl volantino Euronics attuale riesce davvero a sorprendere l’agguerrita concorrenza di Unieuro, Trony e MediaWorld con il lancio di una campagna promozionale in grado di scontare grandissimi prodotti di tecnologia generale a prezzi tutt’altro che troppo elevati.

La soluzione che andremo a raccontarvi non è sfortunatamente alla portata di ogni consumatore, ma è limitata esclusivamente ai residenti nelle vicinanze dei punti vendita Via Lattea. Se sarete interessati all’acquisto di un prodotto elencato, ricordiamo che sarà necessario recarsi personalmente in uno dei punti vendita indicati in ultima pagina.

Le offerte Amazon la fanno da padrona nel canale Telegram di TecnoAndroid, ISCRIVETEVI subito premendo qui per ricevere anche i codici sconto da applicare agli acquisti.

 

Volantino Euronics: le nuove offerte mettono in ridicolo le altre promozioni

L’offerta migliore in assoluto dell’intera campagna promozionale è quella applicata sullo Huawei Mate 20 Pro, il top di gamma del biennio 2018/2019 (data la presenza sul mercato solo dal mese di novembre 2018) è stato scontato ad uno dei livelli più bassi mai visti nei negozi fisici. Se i 699 euro di qualche settimana sono stati la cifra migliore di sempre, i 749 euro richiesti da Via Lattea riescono comunque a soddisfare anche gli utenti più esigenti.

Volendo puntare su altri modelli segnaliamo comunque la presenza di ogni elemento della serie Galaxy J Galaxy A, nonché tutte le ultime versioni di Huawei P Smart Huawei P.

Le offerte del volantino Euronics sono moltissime e difficilmente chiudibili in un unico articolo di sole 250 parole. Per questo motivo abbiamo deciso di inserire tutte le immagini qui sotto.

Articolo precedenteTorna in Wind: nuove offerte All Inclusive Special 50 e Smart 50 Flash+
Articolo successivoWhatsapp: aggiornamento esclusivo con 2 novità in anteprima assoluta