TronyIl volantino Trony con incluse nuove offerte SottoCosto è davvero molto interessante, fino al 30 aprile i fortunati utenti residenti nelle vicinanze di un punto vendita Papino potranno effettivamente godere di buonissimi sconti su alcuni dei modelli più allettanti del mercato italiano.

Il SottoCosto, data la sua natura, presenta quantitativi veramente limitati a disposizione del cliente che si recherà in un negozio; sebbene la campagna sia attiva fino al 30 aprile, raccomandiamo una rapida decisione ed una sortita immediata in negozio.

Per tutte le offerte Amazon ed i tantissimi codici sconto, premete qui per collegarvi direttamente al canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Volantino Trony: le offerte fanno paura alla concorrenza

Trony Papino vuole dimostrare alla community di essere decisamente migliore di Unieuro e MediaWorld, per questo ha messo a disposizione di tutti noi un’offerta quasi mai vista nei negozi fisici; il Samsung Galaxy S9, nella versione no brand, è difatti acquistabile a soli 399 euro. Sebbene sia già presente sul mercato il nuovo modello, non possiamo dimenticare che il suo prezzo attuale sfiora i 1000 euro, chi avrebbe mai pensato di poter sfruttare un ottimo dispositivo (quale è il Galaxy S9) spendendo poco meno di 400 euro?

Le offerte a cui affidarsi in alternativa sono comunque abbastanza interessanti, parliamo di LG K9, Huawei P Smart, Honor 7A, Huawei Y7 2019, Oppo Ax7, Huawei Y6 2018, Xiaomi Redmi Note 7, Galaxy A7, Huawei P20 Lite, Huawei Y5 2018 e altre ancora.

Per maggiori informazioni di seguito abbiamo inserito tutte le pagine del volantino Trony, ricordate ad ogni modo che gli acquisti sono disponibili esclusivamente presso i punti vendita del socio Papino, non altrove.

Articolo precedentePassa a Wind: ecco l’offerta attivabile da tutti con 50 giga in 4G
Articolo successivoWhatsApp: arriva il nuovo aggiornamento che rende felicissimi gli utenti